IL PORTALE DEI CRAL
SERVIZI E SUPPORTO PER I CIRCUITI ASSOCIAZIONISTICI AFFILIATI AD ASSO CRAL ITALIA
Asso Cral Italia ® - Il circuito associazionistico n. 1 in Italia
 
 Convenzioni Regionali

Clicca sulla cartina la regione dove cercare le Convenzioni, oppure selezionala dall'elenco a fianco.

Italia



Convenzioni per Regione
Abruzzo Basilicata Calabria
Campania Emilia R. Friuli V.G.
Lazio Liguria Lombardia
Marche Molise Piemonte
Puglia Sardegna Sicilia
Toscana Trentino A.A. Umbria
Valle d'Aosta Veneto
Regione Lombardia - Convenzioni trovate: 162, vai alla pagina » Prima Precedente 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 Ultima
MTM Manifatture Teatrali Milanesi 

MTM Manifatture Teatrali Milanesi 

MTM - Manifatture Teatrali Milanes

                                                            Tel. 02 86454545 - biglietteria@mtmteatro.it

Modalità di utilizzo della convenzione

Per usufruire dello sconto sul singolo biglietto:

Prenotazione via mail all’indirizzo biglietteria@mtmteatro.it (allegando tessera / badge).

I biglietti prenotati devono essere ritirati entro il giorno precedente l’evento (da lunedì a sabato dalle 15,00 alle 19,30) presso il Teatro Litta o il Teatro Leonardo. In alternativa è possibile chiamare lo 02 86.45.45.45 ed effettuare un pagamento telefonico con carta di credito o Satispay. In questo modo i titoli d’ingresso verranno inviati in formato digitale.

oppure

È possibile acquistare il biglietto il giorno stesso dell’evento presso il botteghino del teatro, con obbligo di presentazione della tessera / badge.

 

Teatro LITTA - C.so Magenta n.24 - Milano (MI)

TEATRO LEONARDO - Via Ampere, 1 Milano (MI)

La Fondazione Palazzo Litta per le Arti Onlus è nata nel 2009 da alcuni soci della Cooperativa Teatro Litta – Teatro degli Eguali. Nel 2012 la Fondazione è diventata titolare dei contributi economici e i rapporti che prima erano della vecchia Cooperativa Teatro Litta – Teatro degli Eguali, fondata nel 1976 da Gaetano Callegaro, oggi unico rimasto dei soci storici, che nel 2018 ha lasciato la Presidenza della Fondazione a Gaia Calimani.

Nel 2015 la Fondazione ha rilevato tutta l’attività di spettacolo e di formazione della Cooperativa Quelli di Grock di Milano, unendo così due poli produttivi molto importanti del sistema teatrale di Milano, entrambi operanti da 40 anni a livello locale e nazionale.
Sempre nel 2015 la vecchia Cooperativa Teatro Litta-Teatro degli Eguali è stata trasformata in Teatro Litta Cooperativa Sociale Teatro degli Eguali Onlus con lo scopo di organizzare e gestire tutta l’attività di formazione di MTM: dalla storica compagnia Quelli di Grock, oggi Grock Scuola di Teatro in via Muzio a Milano ai Corsi di Teatro del Teatro Litta.

Tale unione ha generato il progetto artistico denominato Manifatture Teatrali Milanesi – abbreviato in MTM.

MTM svolge il suo programma di spettacoli e iniziative culturali in 3 sale teatrali cittadine:
Il Teatro Leonardo in Via Ampère 1, il Teatro Litta e la Sala la Cavallerizza in corso Magenta 24, diventando così unico esempio a Milano – insieme al Piccolo Teatro – di multisala teatrale con una dislocazione in differenti distretti urbani della città.

MTM sponsorizza una nuova idea di cura artistica del programma di spettacoli e dei progetti affidando le scelte di programmazione a un tavolo di responsabili artistici (Gaetano Callegaro, Valeria Cavalli, Antonio Syxty) ai quali si aggiungono i curatori di HORS – House Of The Rising Sun (Filippo Renda e Stefano Cordella) e produzione di spettacoli per le nuove generazioni (Claudio Intropido)

MTM rappresenta una novità storica nel panorama del sistema teatrale milanese, perché guarda al futuro, all’allargamento delle fasce di pubblico alle quali rivolgersi, alla pluralità dei linguaggi, delle culture, delle poetiche.


le riduzioni accordate a ASSO CRAL ITALIA sono consultabili alla voce Convenzioni sul nostro sito web, e che la tariffa a 24 € è acquistabile online selezionando la tariffa "Convenzioni".

 

 

 

PROMOZIONE SPECIALE PER ZIO VANJA, IL CAPOLAVORO DI CECHOV

Lo spettacolo è in scena al Teatro Litta dall'11 al 23 marzo. Per acquistare il biglietto ridotto a 15 € è sufficiente cliccare su Scegli e acquista e selezionare la replica che si desidera.

?

ZIO VANJA (Scene di vita)

di Anton Cechov
traduzione e adattamento Fausto Malcovati
regia Antonio Syxty e Claudio Orlandini
con Fernanda Calati, Gaetano Callegaro, Margherita Caviezel, Pietro De Pascalis, Maurizio Salvalalio, Debora Virello

produzione Manifatture Teatrali Milanesi

 

 

?

 

BASTA POCO

romeo e giulietta

 

 

 

% Sconto tariffa agevolata     |   » Visita il sito proprietario

Cowboyland

Cowboyland

COWBOYLAND

Cowboyland è un parco a tema unico nel suo genere: nell’atmosfera del Vecchio West indiani e cowboy saranno in vostra compagnia per un’avventura indimenticabile.

Potrete aggirarvi per le strade di una vera cittadina di frontiera del vecchio West, trovandovi a tu per tu con cowboy alle prese con cavalli da domare, sceriffi alla caccia di spietati banditi, indiani impegnati in danze e rituali attorno ai loro teepee e mandriani che si allenano nell’arte del lazo.
Trascorrerete così una giornata all’aria aperta a contatto con la natura, facendo conoscenza con gli animali che popolano le praterie e i ranch americani.

L’avventura continua a bordo delle attrazioni presenti come lo spericolato Gold Mine Train, il roller coaster del parco, il Cowboy’s Railroad, trenino che attraversa una vecchia miniera d’oro spesso preso d'assalto da banditi, la Canoa di Toro Seduto che percorre l’Indian River e il Pony Ride dove i più piccoli avranno la possibilità di fare un’indimenticabile cavalcata nel bosco.

La programmazione di Cowboyland inoltre propone diversi minishow durante il corso della giornata come lo spettacolo di magia di Mr Fantasy, la Line Dance, la tipica danza dei cowboy, l’Indian Show e per concludere, il Cowboys’ Show ovvero la rievocazione di una vera e propria transumanza di vitelli tra le strade della Cowtown.

Il parco si arricchisce, per la stagione 2025, di un nuovo quartiere che ospiterà un vero e proprio Live Stunt Show, spettacolo per tutta la famiglia ricco di sparatorie, inseguimenti, cadute e tanti colpi di scena.

 

Aperti dal 29 marzo al 02 novembre 2025, sabato, domenica e festivi dalle 10.00 alle 18.30

 

Agevolazione:  Sconto del 15% sul prezzo del biglietto acquistato presso la nostra biglietteria, estendibile fino a un massimo di 4 componenti della famiglia.

 

% Sconto 15% sul biglietto   |  » Visita la pagina   |   » Visita il sito proprietario
Regione Lombardia - Convenzioni trovate: 162, vai alla pagina » Prima Precedente 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 Ultima